PIANIFICAZIONE URBANISTICA G.I.S. – SISTEMI VIRTUAL REALITY – MODELLAZIONE B.I.M.

La SPAZIO 7D opera nel campo dell’architettura, del disegno urbano, della pianificazione territoriale e dei sistemi informativi territoriali.

In particolare, l’esperienza di progetto volta a scale differenti determina l’interazione tra i temi architettonici ed urbanistici, innescando una metodologia di lavoro fortemente improntata, anche nella pianificazione, alla ricerca progettuale degli spazi, sia costruiti che non, nonché, all’attenzione al dettaglio ed alle pratiche costruttive. L’impiego delle nuove tecnologie informatiche è legato all’uso delle cartografie digitali con l’utilizzo di applicazioni GIS (Geographic Information System), soluzioni di Virtual Reality (VR) e Building Interior Modelling (BIM). La

società si caratterizza per la forte integrazione tra le sue principali componenti: progettazione Architettonica, Urbanistica ed informatica con l’uso di software appositamente dedicati. La Spazio 7D è al passo con l’innovazione e le esigenze del settore offrendo servizi multidisciplinari a Enti Pubblici, imprese, privati e studi tecnici.

Create your account